1° TORNEO JEKO FIFA 2010

« Older   Newer »
  Share  
[J3ko]Skynet969
view post Posted on 26/3/2010, 21:56




REGOLAMENTO 1° TORNEO JEKO DI FIFA 2010

1. Il torneo, aperto a tutti, avrà inizio a partire dalla chiusura delle iscrizioni (punto 2) e si svolgerà con le caratteristiche di default del CAMPIONATO AMICO di FIFA 10 (campionato e Play-off)

2. Le iscrizioni al torneo debbono essere fatte attraverso messaggio in questo topic, comunicando ID PSN e NOME SQUADRA UTILIZZATA (vedi sotto). Ciò renderà il team di utilizzo esclusivo da parte del giocatore. Il topic viene aperto contestualmente alla pubblicazione e chiuso, con termine delle iscrizioni e inizio degli incontri, alle ore 12.00 di sabato 03/04/2010 (salvo che in caso di carenza di iscrizioni e in questo caso verrà tempestivamente comunicato).

3. All'atto dell'iscrizione lo staff comunicherà al giocatore NOME CAMPIONATO, ABBREVIAZIONE E PASSWORD di accesso. Questi dati non debbono mai essere resi pubblici o ceduti ad altri.

4. Sono ammesse solo squadre di Club. senza alcuna altra limitazione. Come detto al punto 2, non si possono utilizzare squadre "prenotate" precedentemente da altri giocatori. Se più giocatori amano spassionatamente la stessa squadra è bene mettersi d'accordo da buoni amici.
5. Gli incontri si disputeranno sulla durata di 16 minuti (8 per tempo) ed è a carico dei partecipanti trovare un orario comune di connessione per i partecipanti al torneo.

5. I cambi e le pause di gioco sono ammessi ESCLUSIVAMENTE A GIOCO FERMO. E' vietato e "stoppare" il gioco durante l'azione tranne in casi di assoluta emergenza comprovata (es. la casa va a fuoco e in questi casi si prega spedire via fax verbale dei vigili del fuoco per comprovare l'incidente. :P )

6. I partecipanti sono pregati di mantenere un comportamento il più corretto e sportivo possibile.

7. Gli incontri potranno essere giocati in qualsiasi ordine e qualsiasi giorno, a patto che il torneo si concluda entro il 6/5/2010 (eventuali proroghe saranno valutate in relazione al numero di partecipanti).

8. Per ogni diatriba o questione riguardante il regolamento il referente è BALDUX13. Sue saranno le insindacabili decisioni (prese cmq in concerto con gli amministratori).

9. Al vincitore... la palma dell'immortalità!

ISCIZIONI:
In QUESTO topic sul forum JEKO dovranno essere postate le partecipazioni.

FORZA CANA' FATEVI AVANTI!

BUON DIVERTIMENTO!
 
Top
[CANA]kikko9172
view post Posted on 27/3/2010, 11:54




io ci sono kikko9172 squadra CATANIA abbreviazione ct
 
Top
[J3ko]Skynet969
view post Posted on 27/3/2010, 12:41




Grande Kikko... Ti dispiacerebbe registrarti da noi e postare la partecipazione anche sul ns. thread QUI? Sennò ci perdiamo un po'.

Grazie bello!
 
Top
davi9164
view post Posted on 28/3/2010, 10:13




io ci sn pure davi9164 squadra liverpool abbreviazione liv
 
Top
[CANA]kikko9172
view post Posted on 28/3/2010, 10:56




davi postalo da loro sul messaggio più su che mi ha inviato c'è scritto QUESTO tu cliccaci e scrivilo da loro
 
Top
[J3ko]Skynet969
view post Posted on 28/3/2010, 12:14




Si, grazie ragazzi, sono felice della vostra partecipazione. Postatelo da noi, anche perchè si ha subito l'idea degli iscritti e ci si può regolare sulle squadre già aggiudicate! Si rischia di scegliere continuazione la stessa... ;)

Grandiiiiiiiiiii
 
Top
[CANA]kikko9172
view post Posted on 28/3/2010, 13:25




tanto io scelgo il catania e nn credo il catania lo scelga qualcun'altro
 
Top
[J3ko]Skynet969
view post Posted on 28/3/2010, 21:04




CITAZIONE (davi9164 @ 28/3/2010, 11:13)
io ci sn pure davi9164 squadra liverpool abbreviazione liv

Davi, sto aspettando il tuo post di conferma... :D
 
Top
[CANA]kikko9172
view post Posted on 28/3/2010, 21:23




ci sarà non aspetta altro
comunque si sa già l'orario i giorni eccetera?
 
Top
davi9164
view post Posted on 29/3/2010, 17:17




non riesco a trovarlo me lo spiegate come si fa perchè ci tengo davvero a tanto a questa competizione e poi come a kikko vorrei conoscere i giorni delle partite il calendario ecc.
 
Top
[J3ko]Skynet969
view post Posted on 29/3/2010, 19:09




Davi... allora, segui attentamente. Vai sul www.clanjeko.it/public/forum/ ed effettua una registrazione (nick ed e-mail, ci penserò io poi ad attivare il tuo utente se incontrassi problemi), quindi vai qui: www.clanjeko.it/public/forum/showthread.php?tid=79 e posta un messaggio con il nome della squadra con la quale vuoi partecipare.

Non esistono calendari. Ti sarà poi comunicato il nome del torneo, l'abbrevizione e la password per accedere al torneo dalla funzione CAMPIONATI AMICI (si trova nella sezione MODALITA' ONLINE) di FIFA10. Quando sarai iscritto, potrai invitare qualasiasi giocatore presente nella lista a giocare con te la partita di campionato, fino ad esaurimento delle partite programmate. Quindi ogni incontro potrà essere giocato in qualsiasi momento e sempre in qualsiasi momento si può accedere alla classifica ed ai risultati per verificare l'andamento.

Chiedo di postare da noi la partecipazione perchè non si creino problemi con la scelta delle squadre. Se tu e un'altro voleste scegliere la stessa, avrà priorità chi l'ha postata prima (ad eccezione dei casi in cui i due giocatori si mettano d accordo amichevolmente). Non si può chiedere ai partecipanti di andare in giro per forum a vedere chi c'è e chi non c'è.

Spero di essere stato chiaro.

Ti aspettiamo
 
Top
davi9164
view post Posted on 29/3/2010, 19:41




scusa skynet969 provenienza cosa vuol dire?
 
Top
[J3ko]Skynet969
view post Posted on 29/3/2010, 19:51




Di dove sei? :)
Puoi mettere anche Italia se preferisci :D

Ti ho attivato già io l'account... puoi postare!

bellaaaaaaaaaaa
 
Top
[CANA]kikko9172
view post Posted on 29/3/2010, 21:11




davi pezzo di drogato ermafrodita in calore provenienza che vuol dire??
vuol dire da dove provieni
a volte mi sciocchi O.O
XD
 
Top
Baldo13
view post Posted on 1/4/2010, 07:42




Ragazzi, sono [j3ko]baldux13. vi ho mandato ad entrambi i dati per iscrivervi al gioco. Li ho manfdati tramite messaggio privato. ho aggiunto davi come amico in psn ma ad ora kikko non ancora. aggiungetemi. se volete vi mando li il messaggio con i dati del torneo sul psn. Dai iscrivetevi nel gioco che stiamo per partire. Dai dai dai
 
Top
14 replies since 26/3/2010, 21:56   167 views
  Share